logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox, lo speciale in diretta tv: previsioni e dettagli grafici segno per segno, ecco quando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-26

L’appuntamento con l’oroscopo 2018 di Paolo Fox è uno dei momenti imperdibili dell’anno, soprattutto in occasione della fine del 2017. In questi giorni, il popolare astrologo e personaggio televisivo ha già dato un anticipo di quelle che saranno le previsioni segno per segno, con qualche piccola anticipazione di ciò che dobbiamo aspettarci, con qualche bella …

article-post

L’appuntamento con l’oroscopo 2018 di Paolo Fox è uno dei momenti imperdibili dell’anno, soprattutto in occasione della fine del 2017. In questi giorni, il popolare astrologo e personaggio televisivo ha già dato un anticipo di quelle che saranno le previsioni segno per segno, con qualche piccola anticipazione di ciò che dobbiamo aspettarci, con qualche bella notizia per alcuni segni come ad esempio Scorpione, Pesci e Capricorno per i quali si preannuncia un anno davvero stellare. Ma quando potremo vedere lo speciale consueto?

Oroscopo 2018 Paolo Fox, lo speciale in tv ecco quando

Nella puntata del 21 dicembre scorso, Paolo Fox ha presentato il suo oroscopo 2018 segno per segno, nel corso di una brevissima incursione alla trasmissione La vita in diretta. Solo un’anteprima del classico speciale che andrà in onda sulla seconda rete di casa Rai proprio come ogni anno e nel quale sarà dedicato ampio spazio all’analisi dei vari segni ed alle previsioni dettagliate per il 2018. Ma quando andrà in onda?

Proprio in occasione della sua ospitata a La vita in diretta, al padrone di casa Marco Liorni aveva annunciato: “Il primo gennaio faremo uno specialino su RaiDue, con tutte le previsioni ed i dettagli grafici”. Dunque, l’appuntamento sarà proprio nel primo giorno del 2018 con l’oroscopo di Paolo Fox! Ancora sconosciuto l’orario di messa in onda sebbene non sia escluso che avverrà nel corso della puntata de I Fatti Vostri.

Il weekend all’insegna di Mezzogiorno in Famiglia appena passato, infatti, ha visto la messa in onda dell’ultima classifica con l’oroscopo di Paolo Fox ma non è prevista una nuova puntata del programma di RaiDue entro la fine dell’anno. L’appuntamento con lo speciale, dunque, è fissato al primo gennaio con tutte le previsioni segno per segno!

Potrebbe interessarti anche