logo

Nicola Savino passa a Mediaset, Massimo Giletti a Domenica Live insieme a Barbara d’Urso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-18

Si prospettano importanti novità in vista nella prossima stagione televisiva e che comporterebbero il passaggio a Mediaset di alcuni volti Rai celebri. Il primo è Nicola Savino e rappresenta ormai una certezza, mentre alcune indiscrezioni parlerebbero anche di un imminente passaggio alla rete ammiraglia del Biscione anche di un altro nome noto attualmente impegnato nella …

article-post

Si prospettano importanti novità in vista nella prossima stagione televisiva e che comporterebbero il passaggio a Mediaset di alcuni volti Rai celebri. Il primo è Nicola Savino e rappresenta ormai una certezza, mentre alcune indiscrezioni parlerebbero anche di un imminente passaggio alla rete ammiraglia del Biscione anche di un altro nome noto attualmente impegnato nella prima rete pubblica. Scopriamo di chi si tratta e quali progetti sono in vista per i due nomi in arrivo a Mediaset.

Nicola Savino e Massimo Giletti: pronti a Mediaset?

Da una semplice indiscrezione si sarebbe tramutata in realtà. Il passaggio di Nicola Savino, volto di Quelli che il calcio, da RaiDue a Mediaset è ormai ufficiale. Savino entra così nella squadra del Biscione a partire dalla prossima stagione televisiva, come confermato da Tgcom24. Nuovi progetti sono in serbo per il noto conduttore che si accinge a compiere un grande ritorno, avendo dato già tanto come autore e conduttore in programmi Mediaset di successo.

A tal proposito, il settimanale Chi ha rivelato alcune indiscrezioni clamorose sul futuro lavorativo di Nicola Savino, che potrebbe presto diventare il nuovo volto de Le Iene Show, trasmissione di Italia 1. Racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Tele-mercato Ufficiale: Mediaset affila i colpi per la prossima stagione e ingaggia Nicola Savino, che lascia definitivamente Quelli che il calcio. Per lui un probabile futuro con Ilary BIasi a Le Iene”.

Il secondo possibile nome – in questo caso non ci sarebbe l’ufficialità, anche se il settimanale Chi lo darebbe ormai per certo – è Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, la trasmissione domenicale che sfida almeno nella prima parte Domenica Live di Barbara d’Urso. “In arrivo, questa volta non si tratta di una finta trattativa, anche Massimo Giletti, pronto a prendere le redini della prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso”, rivela ancora il settimanale.

Potrebbe interessarti anche