logo

Nadia Toffa, canzone inedita e segreto sepoltura: parla mamma Margherita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Domani, giovedì 13 agosto 2020, sarà un anno senza Nadia Toffa. Per questo motivo, su Italia 1 gli amici de Le Iene la ricorderanno con uno speciale. Un ricordo commovente ma anche divertente, in condivisione con il pubblico che non ha mai smesso di manifestare affetto e stima nei confronti della grande “guerriera”. Nadia Toffa, …

article-post

Domani, giovedì 13 agosto 2020, sarà un anno senza Nadia Toffa. Per questo motivo, su Italia 1 gli amici de Le Iene la ricorderanno con uno speciale. Un ricordo commovente ma anche divertente, in condivisione con il pubblico che non ha mai smesso di manifestare affetto e stima nei confronti della grande “guerriera”.

Nadia Toffa, pubblicata canzone inedita e segreto sepoltura

“A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica”, queste le parole di mamma Margherita intervistata dal Giornale di Brescia.

La mamma di Nadia Toffa, parlando della canzone aggiunge:

Nelle sue ultime settimane di vita Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la sua canzone. Non avevamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Ora il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima.

La signora Margherita ha parlato anche del luogo di sepoltura della figlia:

Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in un luogo che resterà segreto.

Potrebbe interessarti anche