logo

Melaverde, puntata domenica 25 ottobre 2015: anticipazioni e temi, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-25

Anche questa domenica, 25 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Melaverde, in onda a partire dalle ore 12:00 e condotta da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Siamo giunti alla sesta puntata della nuova stagione del programma di successo, in onda da ormai 18 edizioni. Quali sono le anticipazioni …

article-post

Anche questa domenica, 25 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Melaverde, in onda a partire dalle ore 12:00 e condotta da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Siamo giunti alla sesta puntata della nuova stagione del programma di successo, in onda da ormai 18 edizioni. Quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento e quali le informazioni per poter vedere la trasmissione in streaming e in replica? Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo appuntamento del 25 ottobre all’insegna di Melaverde.

Anticipazioni Melaverde, puntata oggi 25 ottobre 2015

Nel corso di questa settimana all’insegna della trasmissione Melaverde, in onda oggi 25 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 12:00, Ellen Hidding ci accompagnerà in un viaggio nella provincia di Carbonia/Iglesias, nel Sud della Sardegna, sull’isola di Sant’Antioco esattamente nello specchio d’acqua dello Stagno Cirdu, l’habitat perfetto di vongole veraci e murici, ma anche cozze e pregiate ostriche. Vedremo qual è la storia del luogo da un punto di vista ittico e seguiremo poi gli storici pescatori delle zone che oggi sono diventati “Coltivatori di Mare”, appellativo che ci sarà spiegato nel corso della puntata odierna di Melaverde.

Edoardo Raspelli sarà invece nel Parco Naturale dell’Alto Garda e ci farà vedere come è stato possibile realizzare uno dei Resort con Centro Benessere più belli d’Italia, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura circostante. Tutto qui è stato realizzato in modo ecocompatibile. Si tratta di un Resort che offre anche una grande proposta gastronomica di qualità, che va dai prodotti più tipici della tradizione locale, alle ricette più golose, sino agli aspetti più salutari del cibo legati alla dieta Mediterranea dove l’olio extra vergine d’oliva, italiano naturalmente, è protagonista.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di domenica 25 ottobre 2015, potrà essere seguito in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. Il prossimo appuntamento con la trasmissione di attualità e cultura dell’ammiraglia Mediaset è fissato a domenica 1 novembre sempre a partire dalle ore 12:00. La replica della nuova puntata, oltre ad essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand, sarà visibile in tv, su Mediaset Extra alle 11:15 del sabato successivo.

Potrebbe interessarti anche