logo

Melaverde, puntata domenica 1 novembre 2015: anticipazioni temi, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-01

Il mese di novembre inizia con la nuova puntata di Melaverde, la trasmissione condotta ogni domenica su Canale 5 a partire dalle ore 12:00 da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Entrambi i conduttori, in giro per la nostra bella Italia, in ogni puntata mettono in luce bellezze e tradizioni del nostro Paese che rischiano tristemente …

article-post

Il mese di novembre inizia con la nuova puntata di Melaverde, la trasmissione condotta ogni domenica su Canale 5 a partire dalle ore 12:00 da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Entrambi i conduttori, in giro per la nostra bella Italia, in ogni puntata mettono in luce bellezze e tradizioni del nostro Paese che rischiano tristemente di perdersi. Quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi 1 novembre? Ecco i temi a seguire e le informazioni su come vedere in streaming ed in replica Melaverde.

Anticipazioni Melaverde, puntata oggi 1 novembre 2015

La puntata di oggi, domenica 1 novembre all’insegna di Melaverde vedrà al centro dell’attenzione il territorio, la storia, i prodotti della Vallarsa. La puntata è stata registrata, grazie alla collaborazione fra Trentino Marketing e Apt Rovereto e Vallagarina. Edoardo Raspelli ci farà così conoscere la Vallarsa, un bellissimo angolo del Trentino ancora poco conosciuto al grande pubblico. Qui conosceremo la storia di alcune donne che hanno deciso di cambiare vita e trasferirsi in mezzo alla natura al fine di realizzare i propri sogni.

Nell’anticiparci quanto vedremo nella nuova puntata di Melaverde, il sito Trentino scrive: “Patrizia e suo marito Maurizio, hanno lasciato un lavoro sicuro, oramai non più giovanissimi, per realizzare un sogno: diventare degli allevatori di capre e vivere in totale armonia con la natura che li circonda. Quali sono le motivazioni che spingono una coppia come Patrizia e Maurizio a cambiare totalmente vita? Quanto amore per gli animali e per la natura bisogna avere dentro per fare una scelta così radicale come la loro?”.

Quella di Patrizia e Maurizio non sarà la sola storia che sarà raccontata da Raspelli nel corso del nuovo appuntamento con Melaverde. A seguire, ecco le informazioni per non perdere la replica e la visione in streaming della trasmissione dell’ammiraglia di casa Mediaset.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la nuova puntata di domenica 1 novembre 2015, potrà essere seguito in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. Il prossimo appuntamento con la trasmissione di attualità e cultura dell’ammiraglia Mediaset è fissato a domenica 8 novembre sempre a partire dalle ore 12:00. La replica della nuova puntata, oltre ad essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand, sarà visibile in tv, su Mediaset Extra alle 11:15 del sabato successivo.

Potrebbe interessarti anche