logo

Marco Vannini, il caso a Chi l’ha visto: puntata 27 marzo 2019

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-27

Chi l’ha visto?, la trasmissione in onda su Raitre, torna anche stasera, mercoledì 27 marzo 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa …

article-post

Chi l’ha visto?, la trasmissione in onda su Raitre, torna anche stasera, mercoledì 27 marzo 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa del momento e non solo. Non mancheranno infatti le tradizionali parentesi sui cold case spesso al centro della trasmissione della terza rete Rai e proprio stasera sarà affrontato un caso caro ai telespettatori della trasmissione. Ecco a seguire quali saranno gli argomenti che verranno trattati nella nuova puntata in onda questa sera nel corso del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 27 marzo 2019

Chi l’ha visto? stasera 27 marzo torna ad occuparsi del caso di Marco Vannini, il giovane bagnino ventenne di Cerveteri morto nella casa di Ladispoli della fidanzata Martina Ciontoli: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini.

Il ragazzo rimase ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero e morì a Ladispoli il 18 maggio 2015 dopo ore di agonia. Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche