logo

Made in Sud, ultima puntata stasera 18 novembre: ospiti Rocco Hunt, Sal da Vinci ed Enzo Avitabile

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-18

La trasmissione comica di RaiDue, Made in Sud, è giunta alle sue battute finali: questa sera, martedì 18 novembre 2014 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la puntata conclusiva condotta da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci direttamente dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Ecco quali sono le …

article-post

La trasmissione comica di RaiDue, Made in Sud, è giunta alle sue battute finali: questa sera, martedì 18 novembre 2014 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la puntata conclusiva condotta da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci direttamente dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Ecco quali sono le anticipazioni relativamente all’ultima puntata su sketch e ospiti e le informazioni per vedere la puntata in diretta streaming anche su PC o dispositivi mobili.

Dovremo attendere la prima serata di oggi 18 novembre su RaiDue prima di poter sorridere in occasione dell’ultima puntata di Made in Sud. Tante le battute e gli sketch che vedranno protagonisti i giovani e bravissimi comici del programma i quali andranno a coinvolgere gli ospiti della serata odierna, ovvero Rocco Hunt, Sal da Vinci ed Enzo Avitabile. Completerà il cast il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata e il prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i tweet dei telespettatori.

Oltre alla diretta televisiva sulla seconda rete di casa Rai, l’ultima puntata di Made in Sud potrà essere seguita anche in live streaming collegandosi al sito di Rai.Tv o alla relativa ed omonima applicazione gratuita per cellulari e tablet. Ricordiamo la possibilità di rivedere sempre in streaming la replica, a partire da domani grazie a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche