logo

Loredana Lecciso dice “No” al Grande Fratello Vip: “Non credo di farcela…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-27

Loredana Lecciso dice “NO” al Grande Fratello Vip. “Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza …

article-post

Loredana Lecciso dice “NO” al Grande Fratello Vip. “Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza del genere”: con queste parole, l’ex di Al Bano, chiude definitivamente la porta alla possibilità di partecipare al GF VIP edizione 2019.

Loredana Lecciso dice “No” al Grande Fratello Vip

La ex compagna di Al Bano, dopo aver confidato di ritenere impossibile da etichettare il suo rapporto con l’artista di Cellino San Marco, non solo ha raccontato di non pensare che il re dei reality faccia per lei ma anche di averlo rifiutato tre volte, in passato: “Ammetto di averci fatto un mezzo pensiero, ma non so se riuscirei a superare i miei limiti”, ha aggiunto.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Loredana Lecciso ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale e del legame con Al Bano: “Ognuno vive la propria vita, siamo entrambi single e ci siamo dichiarati tali uno a una settimana dall’altra, ma non ci saranno novità fra noi. Ci siamo lasciati perché i rapporti mutano e in questo caso per me si è trattato di un’evoluzione. Ora tra noi c’è un rapporto più bello ed affettuoso”.

Lecciso – Carrisi: ottimi rapporti dopo la separazione

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono genitori di due adolescenti, Bido e Jasmine, la più grande dei due, che ha già anche debuttato nel mondo dello spettacolo. Proprio ieri la leccese, ha anche spento 47 candeline ricevendo gli auguri del popolo social ed anche di Blog Tivvù (che potrete trovare a seguire).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri alla frizzante Loredana Lecciso! 🍾🎂🥂 @loredanalecciso_

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche