Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 2019? Il gossip “non ha ancora sciolto le riserve”

La macchina del Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo novembre, sembra essere ufficialmente già partita, al punto che alcuni volti noti avrebbero già sostenuto i provini nella speranza di prendere parte alla nuova edizione condotta quest’anno da Alfonso Signorini. Tra le ultime indiscrezioni, una sembra avere a che fare con un volto ed un nome celebri nel mondo del gossip nostrano, quello di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso verso il Grande Fratello Vip?

La compagna (o ex?) di Al Bano Carrisi, pare sia tra i possibili candidati a prendere parte al reality show più spiato d’Italia in salsa vip. Lo ha rivelato nelle passate ore il settimanale Oggi, secondo il quale tra i corridoi di Cologno Monzese si sussurra che Loredana Lecciso sia tra i possibili concorrenti.

Tuttavia, i pettegolezzi sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip non si sarebbero esauriti qui, in quanto pare che proprio la salentina non abbia però ancora sciolto le riserve. Come mai? Per ora non è del tutto noto il motivo.

Lei, intanto, continua ad essere super attiva sui social dove si mostra sempre al top. Solo qualche giorno fa aveva postato uno scatto che ritraeva i suoi due figli insieme ad Al Bano e che aveva fatto scatenare i fan. Lei si era limitata a commentare lo scatto con pochi ma emblematici hashtag: #love #instamoment #instalove #photography #loveit #kiss #family.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto