logo

L’Isola dei Famosi 8 al via dal 14 febbraio?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-08

L’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura, dovrebbe partire lunedì 14 febbraio. La notizia non è stata ancora confermata da RaiDue e pertanto non è sicura. Oltre alla data di inizio circolano anche altre indiscrezioni sul reality show. Si vocifera che la location dove …

article-post

L’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura, dovrebbe partire lunedì 14 febbraio. La notizia non è stata ancora confermata da RaiDue e pertanto non è sicura.

Oltre alla data di inizio circolano anche altre indiscrezioni sul reality show. Si vocifera che la location dove saranno mandati i futuri naufraghi sarà nuovamente l’Honduras e che alla conduzione ritornerà Simona Ventura.

Per quanto concerne i nomi dei possibili partecipanti, continua ad essere probabile la presenza della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che già da tempo ha espresso il suo desiderio di entrare nel cast del reality di RaiDue, sperando che l’Isola dei famosi possa essere il trampolino di lancio per la carriera, come è già accaduto per Belen.  Cristiano De Andrè, il figlio del più famoso Fabrizio, resta un possibile naufrago, come rivelato nelle settimane scorse dal settimanale Chi. Oltre a questi due probabilmente nel cast ci saranno la showgirl Antonella Mosetti, lo schermidore Aldo Montano e la nuotatrice Federica Pellegrini. Tutti i nomi citati0, però, devono ancora essere confermati, così come tutte le altre indiscrezioni sul reality show.

Dunque l’Isola dei famosi 8 dovrebbe debuttare il 14 febbraio e dunque andare in onda il lunedì in prima serata. In tal modo il programma si scontrerà con la fase finale del reality show di Canale 5, ossia il Grande Fratello 11. Sarà la collocazione giusta per risollevare i dati auditel (non molto alti nella scorsa stagione televisiva) della trasmissione della Ventura?

Potrebbe interessarti anche