logo

L’intervista, Gerry Scotti si racconta: il figlio Edoardo e la carriera TV, anticipazioni 26 ottobre

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-26

Stasera, giovedì 26 ottobre andrà in onda il quarto appuntamento con il talk di Maurizio Costanzo dal titolo L’intervista. Ospite della puntata un’ inedito Gerry Scotti, uno dei volti più amati della TV italiana, lo showman più lontano dal glamour, dalla cronaca rosa e dal gossip, accetta il faccia a faccia più intimo e profondo …

article-post

Stasera, giovedì 26 ottobre andrà in onda il quarto appuntamento con il talk di Maurizio Costanzo dal titolo L’intervista. Ospite della puntata un’ inedito Gerry Scotti, uno dei volti più amati della TV italiana, lo showman più lontano dal glamour, dalla cronaca rosa e dal gossip, accetta il faccia a faccia più intimo e profondo della televisione italiana. Visto l’animo gentile del conduttore, siamo più che sicuri che ci sarà da commuoversi.

Anticipazioni L’Intervista: Gerry Scotti ospite di Costanzo

Nella serata di oggi a confessarsi sarà il noto conduttore e volto amatissimo della TV, Gerry Scotti. Raramente lo showman si concede per lunghe interviste in televisione, rimanendo molto riservato sulla sua vita lontana dagli schermi. Questa sarà quindi l’occasione per conoscere qualcosa di più su questo personaggio che ha segnato profondamente la storia della TV nazionale negli ultimi anni.

Tutti noi conosciamo il volto divertente e scanzonato di “Zio Gerry” come conduttore di quiz televisivi ma della sua vita privata conosciamo ben poco. Sappiamo che alle spalle ha un matrimonio chiusosi con un divorzio, una nuova compagna accanto e un figlio, venticinquenne, di nome Edoardo. Maurizio Costanzo ci presenta quindi un’inedita intervista in grado di scandagliare con ironia e intimità l’anima dell’ospite.

L’intervista, anticipazioni 26 ottobre: il meccanismo del programma

Un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali. Maurizio Costanzo e il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Il format esplora una nuova frontiera del genere che Costanzo ha portato in Italia quarant’anni fa, dimostrando ancora una volta il suo desiderio incessante di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi linguaggi. Il talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano. Personaggi unici, di spicco e di interesse. Grandi rappresentanti delle istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca

Potrebbe interessarti anche