logo

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi, nella seconda serata di oggi di Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-02

Nella seconda serata di oggi, giovedì 2 febbraio, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione L’Intervista, condotta da Maurizio Costanzo. Dopo aver accolto volti del calibro di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Simona Ventura, questa volta il noto giornalista riserverà ampio spazio ad un ospite speciale: Maria De Filippi. Non è …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 2 febbraio, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione L’Intervista, condotta da Maurizio Costanzo. Dopo aver accolto volti del calibro di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Simona Ventura, questa volta il noto giornalista riserverà ampio spazio ad un ospite speciale: Maria De Filippi. Non è frequente vedere i due coniugi nella medesima trasmissione, e L’Intervista di stasera avrà infatti una importanza ancora maggiore. Ecco quali sono state le parole dello stesso Costanzo al settimanale Chi.

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Imperdibile la puntata di oggi de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo dopo il film in onda nella prima serata di oggi di Canale 5. Ospite della puntata sarà Maria De Filippi, per la prima volta presente nel programma. Per il padrone di casa è stato un momento molto emozionante, come ha dichiarato lui stesso nel corso di una recente intervista per il settimanale Chi, subito dopo la registrazione della puntata.

“Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”, ha dichiarato.

Oltre all’intensità delle domande e delle relative risposte, la presenza nel medesimo programma dei due celebri volti della tv italiana rappresenterà un vero e proprio evento. Già dall’anteprima è stata palpabile la reciproca emozione e la profondità che si celerà dietro ogni parola della regina degli ascolti di casa Mediaset nonché futura co-conduttrice al Festival di Sanremo 2017.

Potrebbe interessarti anche