logo

Le Iene Show, anticipazioni 8 ottobre: Emma Marrone incontra un hater, Checco Zalone alla prova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-08

Le Iene Show tornano con un doppio appuntamento settimanale, in diretta, in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia …

article-post

Le Iene Show tornano con un doppio appuntamento settimanale, in diretta, in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Le Iene, Emma incontra il suo hater

Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi di stasera, Emma Marrone sarà faccia a faccia con un suo hater. Tornano i servizi realizzati da Mary Sarnataro, inviata de Le Iene Show, la quale dà la possibilità ai vip di poter incontrare un loro hater rabbioso e potersi finalmente confrontare, senza doversi più nascondere dietro un PC.

Secondo le prime anticipazioni sul servizio de Le Iene Show di stasera 8 ottobre 2017, Emma Marrone incontrerà uno dei suoi tanti odiatori 2.0. Si tratta di un ragazzo il quale, in diverse occasioni, ha manifestato il suo ampio disaccordo con atteggiamenti, frasi ed azioni della cantautrice salentina, esprimendosi tramite i social spesso in termini volgari ed offensivi.

Onnis e Corti vanno da Checco Zalone

Continua poi l’indagine di Filippo Roma “Parentopoli e lavoro in nero in Parlamento”. In ultimo, le iene Alessandro Onnis e Stefano Corti raggiungono Checco Zalone dopo la sua affermazione: “Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”, i due amici, parleranno con l’attore pugliese per testare il suo livello di preparazione.

I servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste sono affidati agli inviati del programma, tra cui: Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello e Liza Boschin. Tra le new-entry, Ismaele La Vardera e Antonino Monteleone.

Potrebbe interessarti anche