logo

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 2 ottobre 2016: Serena Rossi e Mogol ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-02

Questa domenica, 2 ottobre 2016, si ricongiungerà la tradizionale coppia di programmi caratterizzata da L’Arena di Massimo Giletti e la nuova Domenica In tutta da scoprire. Le due trasmissioni di RaiUno andranno in onda a partire dalle ore 16:00 (in ritardo rispetto l’orario tradizionale in quanto saranno anticipate dalla replica della Formula 1). L’Arena di …

article-post

Questa domenica, 2 ottobre 2016, si ricongiungerà la tradizionale coppia di programmi caratterizzata da L’Arena di Massimo Giletti e la nuova Domenica In tutta da scoprire. Le due trasmissioni di RaiUno andranno in onda a partire dalle ore 16:00 (in ritardo rispetto l’orario tradizionale in quanto saranno anticipate dalla replica della Formula 1). L’Arena di Massimo Giletti ha esordito la scorsa settimana, e tornerà oggi con una nuova puntata breve dedicata solo ai Protagonisti. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta streaming de L’Arena.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 2 ottobre 2016: gli ospiti

Oggi, domenica 2 ottobre l’appuntamento con L’Arena condotta da Massimo Giletti andrà in onda in forma ridotta, e inizierà eccezionalmente alle 16:00 per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 di Malesia. In questa puntata speciale dedicata esclusivamente a “I Protagonisti”, saranno presenti la splendida Serena Rossi, incantevole nella sua imminente maternità, con la quale il conduttore ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita professionale e privata.

Altro grande protagonista de L’Arena di Massimo Giletti sarà Mogol, autore dei maggiori successi della musica italiana, che racconterà un pezzo di storia musicale del nostro Paese, con aneddoti e ricordi dei principali artisti che hanno contraddistinto la sua lunga, straordinaria carriera. Proprio a Mogol è dedicato il programma del sabato sera, Viva Mogol, andato in onda ieri con la seconda puntata e condotto sempre da Massimo Giletti.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 2 ottobre 2016: info streaming e replica

L’Arena condotta da Massimo Giletti oggi, domenica 2 ottobre 2016 a partire dalle ore 16:00 in forma ridotta, potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in contemporanea ed in diretta streaming sul portale ufficiale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay, anche in mobilità tramite la relativa app per dispositivi mobili e gratuita.

Potrebbe interessarti anche