logo

L’angelo di Sarajevo, anticipazioni ultima parte 21 gennaio: la fiction ispirata al romanzo di Franco Di Mare

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-21

Ecco le anticipazioni della seconda ed ultima parte della mini fiction con Beppe Fiorello, L’angelo di Sarajevo, ispirata al libro di Franco di Mare.

article-post

E’ stato davvero strepitoso il successo registrato nella prima serata di ieri dalla prima parte della mini fiction in due puntate, L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello nei panni del protagonista. La mini serie è ispirata a fatti realmente accaduti e narrati nel libro di Franco Di Mare dal titolo Non chiedere perché. La prima parte della mini fiction che chiuderà stasera 21 gennaio 2015 sempre su RaiUno, ha realizzato ieri un eccezionale risultato in termini di ascolti, appassionando quasi 7,5 milioni di telespettatori e nello specifico ben 7.484.000 con share pari al 27.05%. Quali sono le anticipazioni della seconda puntata in programma per stasera 21 gennaio? Ecco a seguire la trama e le info per la visione in diretta streaming ed in replica della miniserie L’angelo di Sarajevo.

Anticipazioni L’angelo di Sarajevo, seconda puntata 21 gennaio: la trama

La seconda ed ultima puntata della mini fiction con Beppe Fiorello dal titolo L’angelo di Sarajevo, ispirata ai fatti narrati nel libro del giornalista televisivo e conduttore, Franco Di Mare, si ricollega alla prima parte trasmessa nella prima serata di RaiUno di ieri e della quale potrete trovare l’approfondimento all’interno di questo articolo. In merito alla trama della seconda puntata finale, ecco quali sono le anticipazioni. Senza chiedersi perché e sfidando ogni pericolo, Marco andrà alla ricerca dei genitori di Malina avventurandosi in un viaggio doloroso verso il villaggio di Visegrad, dove insieme a Romano e a Kemal saranno testimoni delle barbarie perpetrate dalle milizie.

L’angelo di Sarajevo rappresenta un doloro seppur interessante viaggio nei luoghi segnati dalla guerra ed ambientato nell’estate del 1992. La messa in onda della seconda puntata della fiction con Beppe Fiorello è fissata a stasera 21 gennaio su RaiUno, con la possibilità di poter vedere in diretta streaming l’ultima parte sul sito Rai.Tv e sull’app ufficiale. Nelle medesime modalità sarà infine possibile vedere la replica de L’angelo di Sarajevo, a partire da domani nella categoria Rai Replay di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche