logo

La Pupa e il Secchione: anticipazioni. Lite tra Sgarbi e gli autori e Platinette; primo bacio tra pupe e secchioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-05-02

Eccoci arrivati alle terza puntata de “La Pupa e il Secchione”, che andrà in onda stasera, a partire dalle 21.30 su Italia 1. Il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale oggi ci regalerà liti tra Pupa e Pupa, e Vittorio Sgarbi infuriato contro gli autori e Platinette. Io, dopo queste anticipazioni so per …

article-post

Eccoci arrivati alle terza puntata de “La Pupa e il Secchione”, che andrà in onda stasera, a partire dalle 21.30 su Italia 1. Il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale oggi ci regalerà liti tra Pupa e Pupa, e Vittorio Sgarbi infuriato contro gli autori e Platinette. Io, dopo queste anticipazioni so per certo cosa guardare stasera!

Vittorio Sgarbi che si risveglia dal suo disinteresse totale per gli eventi che gli capitano attorno, e lo fa sempre e solo infuriandosi è divinamente poetico.

La scorsa Domenica Francesca Cipriani è entrata ufficialmente nel cast in qualità di Pupa (qualora fosse il caso di sottolinearlo) scegliendo il secchione Bianco come “cavaliere” ripescato dopo l’eliminazione. La bionda Pupa ha fatto salire gli ascolti, e vorrei proporvi un’osservazione: se per risollevare gli ascolti di un programma bisogna chiamare una come lei, la tv sta male, ovvio.

Il suo ingresso ha creato qualche problema ad un’altra Pupa, il suo nome è Pasqualina, che si era auto incoronata principessa del reality. Fa tutto da sè questa fanciulla, si diverte, che vi devo dire… e si diverte a torturare anche il povero secchione Tassinari.

Stasera la Cipriani affronterà per la prima volta lo “zucca quiz”, e non sto nella pelle.

Inoltre assisteremo ad una prova che per alcuni secchioni sarà la consacrazione al mondo degli adulti: il primo bacio. Si troveranno di fronte le provocanti pupe vestite da sposa, e dopo aver sollevato il velo dal volto dovranno baciarle. Le pupe secondo me, stanno in sordina abbandonando il reality una alla volta, facendosi da “palo” a vicenda.

I Secchioni durante la serata si trasformeranno anche in “Supereroi” per affrontare la paura del vuoto durante una prova. A fine reality entreranno in smoking e Martini dry a seguito esclamando: “Il mio nome è Bond, James Bond”.

Ovviamente non mancherà l’appuntamento con “la pupa filosofale”. Le coppie in gara saranno giudicate dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi che li vaglierà, li salverà o li candiderà all’eliminazione.

Questa settimana intanto, rischiano l’eliminazione Flo e De Camillis e Monica e Garagozzo, la coppia che supererà la “prova Vulcano” si salverà restando in gioco. Io tifo Garagozzo, e voi?

Potrebbe interessarti anche