logo

La Casa di Carta, cachet: ecco quanto guadagnano gli attori a puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-18

La Casa di Carta: chi sono gli attori più pagati? Il sito Money.it ha svelato i cachet dei protagonisti della celebre serie Netflix di successo, nonché la più vista al mondo, ed ha anche spiegato chi sono i personaggi con i maggiori compensi. “Ecco chi guadagna di più. Cifre a sei zeri”, ha anticipato. Si …

spinner

La Casa di Carta: chi sono gli attori più pagati? Il sito Money.it ha svelato i cachet dei protagonisti della celebre serie Netflix di successo, nonché la più vista al mondo, ed ha anche spiegato chi sono i personaggi con i maggiori compensi. “Ecco chi guadagna di più. Cifre a sei zeri”, ha anticipato. Si tratta effettivamente di “stipendi” da capogiro anche se gli attori vengono pagati per ogni puntata che registrano.

La Casa di Carta: i cachet di tutti gli attori

La Casa di carta 4
La Casa di carta 4

Il Professore, Lisbona o Tokyo? Ecco chi sono i personaggi de La Casa di Carta maggiormente pagati. Ciascun attore guadagna un forfait indipendentemente dal numero di minuti girati, essendo pagato a puntata registrata.

I cachet sono ovviamente differenti e vanno in base alla popolarità dello stesso attore ed al ruolo svolto nella serie. A ricevere il compenso maggiore sono ovviamente Il Professore, insieme a Berlino, Tokyo e Lisbona alias Raquel Murillo, che proprio in questi giorni ha annunciato di essere guarita dal Coronavirus.

I quattro attori percepirebbero 63mila euro a puntata. Se così fosse, solo per le prime due parti – composte da 22 episodi totali – avrebbero percepito 1.386.000 euro.

Ecco i compensi a puntata resi noti da Money.it e relativi a tutti gli attori della Casa di Carta.

Itziar Ituño Martínez, Lisbona, 63mila euro per episodio

Ursula Corbero, Tokyo, 63mila euro

Pedro Alonso, Berlino, 63mila euro

Alvaro Morte, il Professore, 63mila euro

Alba Flores, Nairobi, 50mila euro

Darko Peric, Helsinki, 55mila euro

Jaime Lorente, Denver, 50mila euro

Miguel Herràn, Rio, 50mila euro

Rodrigo de la Serna, Palermo, 50mila euro

Esther Acerbo, Stoccolma, 45mila euro

Paco Tous, Mosca, 36mila euro

Enrique Arce, Arturo, 36mila euro

Fernando Soto, Angel, 36mila euro

Mària Pedraza, Alison Parker, 27mila euro

Anna Grass, Mercedes Colmenar, 23mila euro

Potrebbe interessarti anche