logo

Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi inviato ufficiale, ex tronista al posto di Jeremias Rodriguez?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-12

L’Isola dei Famosi 2019, con qualche colpo di scena inaspettato, sta prendendo via via forma. L’ultima novità ha a che vedere con un papabile sostituto di Jeremias Rodriguez, il naufrago costretto a restare a casa per via di un incidente avvenuto ancor prima della sua partenza in Honduras. Secondo quanto riporta BitchyF, a prendere il …

article-post

L’Isola dei Famosi 2019, con qualche colpo di scena inaspettato, sta prendendo via via forma. L’ultima novità ha a che vedere con un papabile sostituto di Jeremias Rodriguez, il naufrago costretto a restare a casa per via di un incidente avvenuto ancor prima della sua partenza in Honduras. Secondo quanto riporta BitchyF, a prendere il posto del fratellino di Belen Rodriguez potrebbe essere un ex tronista di Uomini e Donne molto amato e che già sedeva in panchina, in qualità di riserva.

Isola dei Famosi 2019, chi arriva al posto di Jeremias Rodriguez?

Si tratta di Luca Dorigo, il quale sarebbe pronto a sostituire Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019 nonostante quest’ultimo abbia espresso chiaramente l’intenzione di partire, in seguito lo stop a causa dell’l’infortunio. Luca è un volto noto al pubblico di Canale 5, avendo preso parte di Uomini e Donne per ben tre edizioni, una come corteggiatore e due come tronista. Ha poi preso parte anche al reality Uno Due Tre Stalla oltre che a Pomeriggio 5 in qualità di opinionista. Ora potrebbe presentarsi per lui una nuova possibilità di rilancio.

Isola dei Famosi 2019, inviato Filippo Nardi

L’altra novità dell’Isola dei Famosi 2019, avrebbe invece a che fare con l’inviato ufficiale in Honduras. In merito si è detto tanto, dal momento che era calato un piccolo mistero attorno alla presenza di Alvin. Ora sembra essere tutto molto più chiaro: quest’ultimo, ex inviato dell’Isola, ora potrebbe essere un nuovo naufrago mentre a ricoprire il ruolo di nuovo inviato sarà un ex naufrago, ovvero Filippo Nardi.

Ad annunciarlo ufficialmente l’account dell’Isola dei Famosi che ricorda il ruolo di Nardi in precedenza come naufrago, inviato di Saranno Isolani ed adesso inviato in Honduras. L’ex gieffino prenderà il posto di Stefano De Martino, inviato della passata edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naufrago, conduttore di #SarannoIsolani, adesso… INVIATO DELL’#ISOLA! Benvenuto a bordo, @filipponardiofficial! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Potrebbe interessarti anche