logo

Isola Dei Famosi 2016: Simona Ventura sbarca ufficialmente in Honduras, le sue dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-17

Simona Ventura sbarcherà ufficialmente sull’Isola dei Famosi 2016. Ecco le sue ultime dichiarazioni sul settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. “Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato. Anche perché voglio vivere un’esperienza …

article-post

Simona Ventura sbarcherà ufficialmente sull’Isola dei Famosi 2016. Ecco le sue ultime dichiarazioni sul settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. “Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato. Anche perché voglio vivere un’esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio”, ha affermato la conduttrice di Chivasso, per poi affrontare meglio la questione.

Isola Dei Famosi 2016: Simona Ventura in Honduras, è ufficiale

“Molti diranno che hai accettato perché eri all’ultima spiaggia. Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico”.

Simona Ventura però, sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 per vincere: “Ovviamente la vittoria è il sogno di tutti. E se mai accadesse, il premio vorrei destinarlo alla mia Fondazione e alle mie adorate case famiglia che fanno il tifo per me”. E, sul contratto Mediaset dove, in cambio della sua partecipazione le veniva offerta la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, precisa:  “Nulla di tutto questo. Ho firmato solo un contratto per partecipare all’Isola dei famosi.

Per poi concludere: “Tutto può capitare. Può andar bene o male, mettermi in gioco significa anche questo. Io vengo a Mediaset per collaborare. Il mio primo obiettivo è fare una bella Isola per me stessa e per la squadra. Io non arrivo per dire ‘qui comando io’. Vengo con grande spirito di servizio. Sono sempre stata aziendalista e lo sarò anche a Mediaset. Porterò con me il mio entusiasmo, la mia professionalità, il mio ottimismo”.

Potrebbe interessarti anche