logo

Isola dei Famosi 10: cast bollente, possibili storie e ‘pasticci’ in diretta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-03

I malpensanti scrivevano: “L’isola non inizierà mai!” smerciando un articolo personale in una news dal sapore ufficiale. Perché essere giornalista (o blogger) di questi tempi, ti offre sempre quel sottile diritto di trasformare una personale idea, un pensiero partorito dalla propria testolina in una news ufficiale, una vera indiscrezione per gli affezionati lettori. Niente di …

article-post

I malpensanti scrivevano: “L’isola non inizierà mai!” smerciando un articolo personale in una news dal sapore ufficiale. Perché essere giornalista (o blogger) di questi tempi, ti offre sempre quel sottile diritto di trasformare una personale idea, un pensiero partorito dalla propria testolina in una news ufficiale, una vera indiscrezione per gli affezionati lettori. Niente di più sbagliato, oltre che presuntuoso, ma vabbè. Ed invece L’Isola dei Famosi 10 partirà ufficialmente dal 26 gennaio 2015.

Ne abbiamo scritto recentemente, in questo articolo, e ne vogliamo scrivere ancora. La partecipazione di Fanny Neguesha rappresenta un forte gesto di ribellione. Lo scrivono Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, spiegando che quando la ragazza era la fidanzata ufficiale di Mario Balotelli, tutti cercavano di intervistarla e di proporle dei lavori, ma SuperMario frenava per proteggere la sua vita privata. E adesso? Ora la vita di Fanny è gestita interamente ed esclusivamente dalla sua persona.

Rocco Siffredi invece teme la fame e l’astinenza dal sess0 (il suo record? Solo 36 ore senza…). La moglie non è molto contenta della sua partecipazione, anche per via del cast femminile che Rocco comunque pare conoscere, almeno Le Donatella: “Una è fidanzata con un mio amico rapper”. Charlotte Caniggia invece spera di diventare la nuova Belen Rodriguez: “Legherò con sua sorella Cecilia, che ho già sentito al telefono” ha svelato tra le pagine di Chi.

Rachida Karrati invece, direttamente da MasterChef, sarà la grande carta da giocare per questa nuova edizione. Dopo aver servito del melone con del prosciutto, Carlo Cracco ha una intuizione: “Questa donna recita, è un’attrice!”. Durante il corso dell’edizione le sue scuse sono diventate virali e il suo cous cous preparato in tutti i modi anche un rompimento di scatole. Il potenziale però c’è, ed è altissimo. La donna infatti è arrivata ad un passo dalla finale, che replichi anche questa volta? Sicuramente niente e nessuno potrà tenerla a bada. Sarà un’Isola dei Famosi davvero bollente… in tutti i sensi.

Potrebbe interessarti anche