logo

Immaturi-La serie, anticipazioni prima puntata 12 gennaio: la trama della fiction e le novità sul cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-12

Immaturi-La serie debutterà questa sera, venerdì 12 gennaio 2018, con il primo dei suoi otto appuntamenti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. …

article-post

Immaturi-La serie debutterà questa sera, venerdì 12 gennaio 2018, con il primo dei suoi otto appuntamenti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time. La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Immaturi-La serie, anticipazioni 12 gennaio 2018

Ricky Memphis è ancora Lorenzo, irriducibile bamboccione. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono Piero e Virgilio: i due amici erano inseparabili, ma a causa di una donna, non si sono parlati per più di 20 anni. Nella serie Piero cercherà di sedurre e corrompere in vista degli esami l’algida professoressa Claudia interpretata da Ilaria Spada. Tra le new entry anche Daniele Liotti e Nicole Grimaudo, rispettivamente Daniele e Francesca.

Daniele è un professore di matematica molto affascinante, ma con un vizio segreto, che subirà il fascino dell’allieva Francesca, chef con seri problemi con gli uomini e il sesso. Sabrina Impacciatore veste i panni di Serena, una donna ricchissima e snob che perderà tutto e dovrà ricominciare la sua vita da zero. Irene Ferri interpreta Luisa, donna dolce e distratta con una figlia che le fa quasi da madre e una vita molto complessa.

Prima puntata, Immaturi: info e curiosità

È vero, il passato non torna mai uguale a sé stesso ma – a volte – concede una seconda possibilità… Dopo due film di successo, sbarca finalmente in tv l’annunciato Immaturi – La serie: andrà in onda per otto puntate a partire da venerdì 12 gennaio 2018 nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie è una trasposizione dei due precursori cinematografici e, con la regia di Rolando Ravello, riprenderà le vicende dei protagonisti che si troveranno ancora una volta tra i banchi di scuola dopo vent’anni dal loro esame di maturità, per ripeterlo.

Potrebbe interessarti anche