logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni 7 maggio 2017: trame di Punte Viejo e Acacias 38, le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-07

Questa sera, domenica 7 maggio 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che …

article-post

Questa sera, domenica 7 maggio 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 7 maggio.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 7 maggio 2017: La Trama

Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose sul suo passato e la mancata gravidanza che fanno infuriare i Santacruz. Severo si reca infatti alla Villa in piena notte e mette in guardia Francisca da future offese a sua sorella e a tutta la sua famiglia. La Montengro però ha i suoi assi nella manica: una cameriera corrotta proprio a La Miel Amarga… Emilia intanto, si rifiuta di collaborare con Cristóbal, ma lui scava nel suo passato per costringerla a cambiare idea. Raimundo potrebbe avere oscuri segreti che è bene non vengano a galla…

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 7 maggio 2017: La Trama

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti e la situazione inizia a diventare piuttosto stravagante. Matias, pieno di sospetti, scopre dunque il nascondiglio di Don Hernando… Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della città stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti. Teresa intanto non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Juliana confessa a Víctor che Leandro è il suo vero padre…

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 7 maggio 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 7 maggio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche