logo

Il Segreto, anticipazioni serale 4 dicembre 2016: Lucas vuole salvare Sol da Eliseo, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-04

Stasera, domenica 4 dicembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni e la trama che potrete trovare …

article-post

Stasera, domenica 4 dicembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni e la trama che potrete trovare subito a seguire, comprensivi delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2016: ecco la trama

Eliseo rifiuta categoricamente la proposta in denaro di Severo perché ama davvero Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito… Sol, da parte sua, è molto preoccupata, sa bene di cosa è capace quest’uomo e dunque è convinta che il suo vero scopo sia rovinare la sua relazione per poi ricattarla ed estorcerle ancora più denaro. Più tardi Eliseo si presenterà a Miel Amarga svelando a Lucas di essere il marito di Sol…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2016: ecco la trama

Lucas, dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinché la donna che ama sia libera, ma Severo gli chiede fiducia, e di permettergli di risolvere la questione con i suoi mezzi… Intanto Francisca con l’aiuto di Mauricio trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre… Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 4 dicembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche