logo

Il Segreto, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre: Raimundo non riconosce nessuno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Continuiamo le anticipazioni delle soap con Il Segreto, ecco le trame in onda su Canale 5 da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata). Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le …

article-post

Continuiamo le anticipazioni delle soap con Il Segreto, ecco le trame in onda su Canale 5 da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata). Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la donna poco prima che esca dalla villa per recarsi all’appuntamento con l’uomo. Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce della Montenegro e sa che non potrà mai lasciare la casona. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione.

Il Segreto, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre

Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà i primi timidi segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz. Il ragazzo quindi, chiede un appuntamento alla sua ex fidanzata, con la speranza di poterla riconquistare: ci riuscirà?

Nel frattempo Raimundo Ulloa, dopo essere stato vittima dell’attentato si sveglia. L’uomo però, non riconosce assolutamente Donna Francisca. Raimundo in sintesi, non riesce a ricordare proprio nessuno; né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va dalla Montenegro per chiedere un favore.

Trame Il Segreto: le anticipazioni

Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucia ed Hernando si avvicinano sempre di più. Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.

Potrebbe interessarti anche