logo

Il Segreto anticipazioni 5 e 6 giugno 2014: Pepa alla ricerca di Leonor per scoprire la verità sul padre di Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-05

Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 giugno – Raimundo torna a lavorare nella locanda e tutto sembra andare bene finché si scopre che Donna Francisca lo sta osservando da molto vicino. Cosa vorrà questa volta? Tra Alfonso ed Emilia la situazione sembra stabilizzarsi in positivo ed anche questa volta chi non ne gioirà sarà sempre la …

article-post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 giugno – Raimundo torna a lavorare nella locanda e tutto sembra andare bene finché si scopre che Donna Francisca lo sta osservando da molto vicino. Cosa vorrà questa volta? Tra Alfonso ed Emilia la situazione sembra stabilizzarsi in positivo ed anche questa volta chi non ne gioirà sarà sempre la perfida donna. Soledad non vuole rivelare ad Olmo di essere sterile mentre Mariana è distrutta dall’abbandono di Paquito che ha dovuto lasciare casa dei Castaneda proprio per difendere la donna dai farmacisti.

Pepa convinta che Raimundo possa essere il vero padre di Tristan gli confida i suoi dubbi. Raimundo non esclude che questa possa essere la verità e l’unica traccia possibile per scoprirla è risalire a Leonor, balia di Tristan quando era ancora un bambino. Donna Francisca minaccia Emilia confidandole di sapere la verità sulla morte di Lucio.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 6 giugno – Dopo aver accantonato lo sport, Hipolito si dedica alla pesca ma quando scopre che i pesci sono in via di estinzione decide solo di studiarli. Pepa inizia la ricerca di Leonor… scoprirà la verità? Emilia si mette totalmente al servizio di Donna Francisca per paura che la donna possa svelare l’omicidio di Lucio.

Olmo indaga su Soledad, ma la donna sembra non volergli confidare di essere sterile. Intanto i preparativi del matrimonio tra Tristan e Gregoria proseguono, ma Pepa presto saprà una grande verità che potrebbe stravolgere ogni cosa.

Potrebbe interessarti anche