logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky di oggi, sabato 8 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-08

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più importanti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 8 gennaio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 trasmette la commedia con Hugh Grant Che fine hanno fatto i Morgan?. Alla stessa ora, ma su Cinema Italia, l’appuntamento è con il film Tris di donne e abiti …

article-post
Stuart Little

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più importanti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 8 gennaio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 trasmette la commedia con Hugh Grant Che fine hanno fatto i Morgan?. Alla stessa ora, ma su Cinema Italia, l’appuntamento è con il film Tris di donne e abiti nuziali, con Sergio Castellitto. Alle 19.30 su Cinema Family è la volta di Stuart Little (nella foto), commedia con Geena Davis, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Max sarà trasmesso il thriller Legittima difesa – While she was out.

Molto interessante il panorama della prima serata, che offre alle 21 su Cinema 1 la commedia Flirting with forty, con Robert Buckley e Heather Locklear; alla stessa ora, su Cinema Family spazio a Senti chi parla 2, commedia del 1999 di Amy Heckerling con John Travolta; su Cinema Max al film d’azione Outlander – L’ultimo vichingo, con Jim Caviezel; su Cinema Mania a Desperado, di Robert Rodriguez, con Antonio Banderas; su Cinema Italia alla commedia con Valerio Mastandrea Tutti giù per terra. Alle 21.15, poi, su Cinema Hits andrà in onda Diverso da chi?, commedia di Umberto Carteni con Filippo Nigro, Luca Argentero e Claudia Gerini.

In seconda serata, infine, segnaliamo alcuni appuntamenti da non perdere: alle 22.30 su Cinema Family con la commedia Quel pazzo venerdì, con Jamie Lee Curtis; alle 22.35 su Cinema Italia con Fracchia contro Dracula; e alla stessa ora su Cinema 1 con Mediterraneo, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Ugo Conti, Gigio Alberti e Giuseppe Cederna, per la regia di Gabriele Salvatores: un premio Oscar da rivedere.

Potrebbe interessarti anche