logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 13 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-13

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 13 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 propone Dentro la notizia, con William Hurt, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.10 trasmette I love you …

article-post
I love you man

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 13 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 propone Dentro la notizia, con William Hurt, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.10 trasmette I love you man, di John  Hamburg, con Paul Rudd e Rashida Jones. Alle 19.15 su Cinema Family ci sarà spazio per Drillbit Taylor, con Nate Hartley, mentre alla stessa ora su Cinema Max andrà in onda Young guns II – La leggenda di Billy the Kid, western di Geoff Murphy con Viggo Mortensen. Alle 19.25, appuntamento da non perdere su Cinema 1 con Sunshine cleaning, di Christine Jeffs, con Amy Adams, e con La ragazza del mio migliore amico, commedia con Dane Cook, su Cinema Hits.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Rec 2, horror di Jaume Balaguerò, con Oscar Zafra; alla stessa ora, su Cinema Comedy, ecco Old school, di Todd Philips, con Will Ferrell; su Cinema Family Un indiano in città, di Kervè Palud con Ludwig Briand; su Cinema Passion Serendipity – Quando l’amore è magia. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 i fan di Elijah Wood potranno ammirarlo in Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello, mentre su Cinema Hits sarà trasmesso Il superpoliziotto del supermercato, con Kevin James.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con il thriller Jade – La voglia, in onda alle 22.35 su Cinema Max.

A voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche