logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 1 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-01

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 1 aprile 2011. Iniziamo da Cinema Max, che propone alle 18.55 La vendetta del dragone, thriller con Jackie Chan, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque minuti più tardi …

article-post
Genitori in ostaggio

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 1 aprile 2011.

Iniziamo da Cinema Max, che propone alle 18.55 La vendetta del dragone, thriller con Jackie Chan, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque minuti più tardi trasmette Codice Genesi, con Gary Oldman e Denzel Washington. Su Cinema Family alle 19.10 spazio alla commedia Genitori in ostaggio, di Eric Civanyan, e su Cinema Passion a Glitter – Quando nasce una star, con Mariah Carey e Max Beesley. Alle 19.25, su Cinema Comedy sarà la volta de I carabinieri, con Diego Abatantuono, mentre alle 19.30 i fan di Liam Neeson potranno ammirarlo su Cinema Hits in Io vi troverò, film francese di Pierre Morel.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Road trip 2, con Nestor Aaron Absera e Michael Trotter; alla stessa ora, su Cinema Passion, Il riccio, di Mona Achache con Garance Le Gullermic; su Cinema Max, Presa mortale 2, con Ted Di Biase junior; su Cinema Family, Drillbit Taylor, di Steven Brill, con Owen Wilson. Alle 21.10 appuntamento da non perdere su Cinema 1 con Matrimoni e altri disastri, commedia con Margherita Buy, Luciana Littizzetto e Fabio Volo, e su Cinema Hits con Il destino di un cavaliere, di Brian Helgeland, con Heath Ledger.

Chiudiamo segnalando l’appuntamento in seconda sera con Non aprite quella porta – L’inizio, in onda alle 22.45 su Cinema Max.

Non ci rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche