logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 31 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-31

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 31 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Hits, che alle 17 propone Bad boys, con Will Smith, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette la commedia Le divorce. …

article-post
Bad boys

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 31 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Hits, che alle 17 propone Bad boys, con Will Smith, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 trasmette la commedia Le divorce. Cinque minuti più tardi su Cinema Max sarà la volta del thriller Traitor, con Don Cheadle e Guy Pearce, mentre alle 19.05 su Cinema Family andrà in onda Bandslam – High School band, con Vanessa Hudgens. Alle 19.10 i fan di Carolina Crescentini potranno ammirarla in Generazione 1000 euro, con Francesco Mandelli, Valentina Lodovini, Francesca Inaudi, Paolo Villaggio, Alessandro Tiberi, Lucia Ocone, Roberto Citran e Natalino Balasso, mentre Cinema 1 alle 19.35 offrirà Oceani 3d.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Amadeus, con Tom Hulce; alla stessa ora, su Cinema Family ecco In fuga a quattro zampe; su Cinema Comedy Non è un’altra stupida commedia americana, con Chris Evans e Chyler Leigh; su Cinema Max Black Hawk Down, di Ridley Scott, con Sam Shepard e Josh Hartnett.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata alle 22.30 con Bibi e il segreto della polvere magica, in onda su Cinema Family, alle 22.35 con I love you, man, con Paul Rudd, su Cinema Comedy, e con l’italiano La nostra vita, in onda alle 22.40 su Cinema 1, di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi ed Elio Germano.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

 

Potrebbe interessarti anche