logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 21 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-21

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 21 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.15 propone Baaria (nella foto), di Giuseppe Tornatore, con Francesco Scianna, Nino Frassica, Margareth Madè, Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo, Monica …

article-post
Baaria

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 21 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.15 propone Baaria (nella foto), di Giuseppe Tornatore, con Francesco Scianna, Nino Frassica, Margareth Madè, Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo, Monica Bellucci, Aldo Baglio e Salvo Ficarra, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.15 trasmette Fratelli d’Italia, con Jerry Calà. Alle 19.25 su Cinema Max spazio a Verdetto finale, e su Cinema 1 a Matrimoni e altri disastri, con Margherita Buy e Fabio Volo. Sempre alle 19.25 su Cinema Hits andrà in onda Triage, film drammatico irlandese.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Amore 14, con Veronica Olivier; alla stessa ora su Cinema Passion il tedesco Scrittore per caso; su Cinema Max Lazarus Project – Un piano misterioso, con Paul Walker; su Cinema Comedy La dura verità, con Katherine Heigl. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà la volta de La passione di Cristo, di Mel Gibson, con James Caviezel, Monica Bellucci e Rosalinda Celentano, mentre Cinema Hits offrirà Terminator salvation.

In seconda serata, appuntamento da non perdere alle 22.45 con il thriller Swimfan, con Jesse Bradford, in onda su Cinema Max, mentre alla stessa ora i fan di Renato Pozzetto potranno ammirarlo in E ‘arrivato mio fratello, su Cinema Comedy. Concludiamo segnalando l’appuntamento con In linea con l’assassino, sempre alle 22.45, su Cinema Max.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche