logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 17 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-17

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 17 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.50 propone Star Trek – Il futuro ha inizio, con Chris Pine e Zachary Quinto, e proseguiamo con Cinema Hits, …

article-post
Minority report

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 17 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.50 propone Star Trek – Il futuro ha inizio, con Chris Pine e Zachary Quinto, e proseguiamo con Cinema Hits, che cinque minuti più tardi trasmette Il destino di un cavaliere, con Heth Ledger. Alla stessa ora, su Cinema Classics, spazio alla commedia Teresa la ladra, con Monica Vitti, mentre alle 19.15 su Cinema 1 andrà in onda La vita è una cosa meravigliosa, commedia di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Gigi Proietti. Sempre alle 19.15 appuntamento da non perdere su Cinema Passion con Il riccio, con Josiane Balasko, mentre cinque minuti dopo Cinema Comedy offrirà Road trip 2, con Dj Qualls e Mary Cobb. Alle 19.30 i fan di Chris Rock potranno ammirarlo in Down to Earth, su Cinema Family.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Camere da letto, di Simona Izzo, con Diego Abatantuono e Maria Grazia Cucinotta; alla stessa ora, su Cinema Classics, L’ammutinamento del Caine, con Fred Mac Murray e Humphrey Bogart; su Cinema Max Star Trek, con William Shatner e Leonard Nimoy; su Cinema Passion Two much, con Melanie Griffith e Antonio Banderas; su Cinema Hits Minority report (nella foto una scena), con Tom Cruise, di Steven Spielberg; su Cinema Family The twilight saga: New moon, con Robert Pattinson.

Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche