logo

Hell’s Kitchen Italia, da stasera su Cielo la prima edizione italiana con Carlo Cracco: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-13

Le anticipazioni della prima puntata di Hell’s Kitchen Italia, la prima stagione italiana del talent cooking con Carlo Cracco.

article-post

A partire da questa sera, martedì 13 gennaio 2015, in prima serata su Cielo prenderà il via la prima edizione di Hell’s Kitchen Italia, il programma divenuto celebre grazie alla presenza ed al tocco di Gordon Ramsay. L’edizione italiana vedrà un nome celebre, quello di Carlo Cracco, in queste settimane protagonista in qualità di giudice del reality show culinario MasterChef, in onda su Sky Uno ed al fianco di Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ecco quali sono le anticipazioni e le novità relativamente alla prima stagione della versione italiana di Hell’s Kitchen.

Anticipazioni Hell’s Kitchen Italia, prima puntata 13 gennaio

Saranno 16 i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia, il talent cooking in onda su Cielo da stasera 13 gennaio in prima serata e che si sfideranno nella cucina infernale al fine di conquistare l’ambito ruolo di Executive Chef presso il primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, inaugurato al Forte Village in Sardegna. Per i 16 aspiranti Executive Chef – 8 uomini e 8 donne – le prove non saranno affatto semplici. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni.

La strada che porterà i concorrenti verso la vittoria sarà piuttosto ardua: i 16 aspiranti Executive Chef dovranno infatti vedersela con il severo Carlo Cracco ed i suoi giudizi ma anche con l’ansia e le numerose notti insonni. Si comincia già dalla prima notte nel loft, dove saranno chiamati a vivere insieme forzatamente, caratterizzata da frequenti sveglie ogni mezz’ora con una sirena e la voce di Carlo Cracco che, da un monitor in salotto, impartirà lezioni di cucina. Una vera e propria tortura psicologica che, forse, li aiuterà meglio a sopportare lo stress da “servizio”.

Due le squadre in gara, la rossa e la blu, i cui concorrenti dovranno affrontare varie prove di cucina e servizio per gli ospiti presenti nella sala del ristorante di Hell’s Kitchen.

Potrebbe interessarti anche