logo

Gulp Music, oggi 7 marzo doppio appuntamento: Moreno e Jovanotti, speciale dedicato a Emma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-07

Anche questo sabato, doppio appuntamento con il settimanale dedicato ai giovani appassionati di musica, Gulp Music. Il magazine condotto da Gaia Ranieri su Rai Gulp (il Canale della Direzione Rai Ragazzi), andrà in onda non solo questo pomeriggio a partire dalle ore 12:05 ma anche in seconda serata dalle ore 22:55. Quali saranno gli ospiti …

article-post

Anche questo sabato, doppio appuntamento con il settimanale dedicato ai giovani appassionati di musica, Gulp Music. Il magazine condotto da Gaia Ranieri su Rai Gulp (il Canale della Direzione Rai Ragazzi), andrà in onda non solo questo pomeriggio a partire dalle ore 12:05 ma anche in seconda serata dalle ore 22:55. Quali saranno gli ospiti amati dai più giovani e che caratterizzeranno il doppio appuntamento di oggi 7 marzo con la trasmissione Gulp Music? Ecco a seguire le anticipazioni della puntata del pomeriggio e serale.

Anticipazioni Gulp Music, puntata 7 marzo: Moreno, Jovanotti e Emma ospiti

Dalle ore 12:05 di oggi 7 marzo, Rai Gulp accoglierà la nuova puntata di Gulp Music condotta da Gaia Ranieri: quali gli ospiti? Come da tradizione la trasmissione musicale vedrà il pubblico interagire con due dei principali beniamini della musica italiana del momento. Stiamo parlando di Moreno, il rapper nato sul palcoscenico del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, vincitore della dodicesima edizione e Direttore Artistico lo scorso anno, nonché concorrente in gara all’ultimo Sanremo 2015 ma anche il grande Jovanotti.

I due ospiti della puntata pomeridiana di Gulp Music coglieranno l’occasione per lanciare e commentare molti video musicali tra cui i loro brani: “Oggi ti parlo così” (con cui Moreno si è esibito sul palco dell’Ariston) e “Sabato” di Jovanotti. Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Sempre oggi, sabato 7 marzo, dalle ore 22:55 su Rai Gulp torna l’appuntamento con Gulp Music in occasione di una puntata speciale dedicata alla cantautrice salentina ed ex valletta di Sanremo 2015, nonché neo (di nuovo) Direttore Artistico di Amici 14, Emma Marrone. Nel corso dello speciale l’artista risponderà alle tante domande arrivate per lei via web e lancerà i suoi video più famosi. Oltre a rivedere alcuni spezzoni live dei suoi concerti, ci sarà uno spazio dedicato ai duetti più famosi che l’hanno vista protagonista, come quelli con Alessandra Amoroso, Modà, Morandi/Vecchioni/Nathalie, Pino Daniele e Arisa.

Potrebbe interessarti anche