logo

GF Vip: Valeria Marini, tosse preoccupa Testi, tampone Coronavirus prima di entrare in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Valeria Marini preoccupa i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio alcuni giorni fa, come vi avevamo già scritto con largo anticipo (cliccando qui), la showgirl stellare per via di un abbassamento di voce, aveva svelato di avere fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare in gioco. Grande Fratello Vip: Valeria Marini, …

article-post

Valeria Marini preoccupa i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio alcuni giorni fa, come vi avevamo già scritto con largo anticipo (cliccando qui), la showgirl stellare per via di un abbassamento di voce, aveva svelato di avere fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare in gioco.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini, il tampone per il Coronavirus prima di entrare in Casa

Nelle ultime ore, Valeria Marini ha nuovamente impensierito i telespettatori del Grande Fratello Vip per via di una fastidiosa tosse probabilmente dovuta all’allergia con l’arrivo della primavera dietro l’angolo ed i pollini nell’aria.

Fabio Testi, preoccupato, ha pensato al Coronavirus, mettendo in allarme grande parte degli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà.

Sul Twitter, i primi commenti:

Valeria Marini ammette in diretta che prima di entrare nella casa del #GFvip gli hanno fatto il tampone senza avere nessun sintomo, uno normale deve essere mezzo morto per fare il tampone. Evito insulti.

E ancora:

Che sia una balla o no mi sembra più che normale. Se fosse stata infetta, avrebbe messo in pericolo la vita dei concorrenti in diretta nazionale. Il tampone era il minimo da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di cuore a tutti gli operatori sanitari ♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche