logo

Grande Fratello Vip: Luca Onestini lasciato in diretta tv da Soleil? L’ex corteggiatrice e Marco Cartasegna vicinissimi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-09

La Casa del Grande Fratello Vip, questa sera tornerà ad infiammarsi con nuovi casi. Archiviata l’eliminazione di Marco Predolin e il rimprovero di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis, a quanto pare protagonista indiscusso della serata potrebbe essere proprio Luca Onestini. L’ex tronista da giorni si domanda tormentato che fine abbia fatto la fidanzata Solei …

article-post

La Casa del Grande Fratello Vip, questa sera tornerà ad infiammarsi con nuovi casi. Archiviata l’eliminazione di Marco Predolin e il rimprovero di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis, a quanto pare protagonista indiscusso della serata potrebbe essere proprio Luca Onestini. L’ex tronista da giorni si domanda tormentato che fine abbia fatto la fidanzata Solei Sorge. Perché è sparita dalla circolazione? Come mai non ha finora mandato anche solo un saluto durante le dirette televisive? Le risposte, a quanto pare, arriveranno stasera in diretta su Canale 5, in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. Onestini, infatti, rischia di essere lasciato live. Ecco tutto quello che sta succedendo.

Grande Fratello Vip 2017, news: Solei e Marco stanno insieme?

Una conoscenza nata sin dallo studio di Uomini e Donne ed approfondita sempre di più in questi giorni in cui l’ex corteggiatrice e bella modella italo americana è lontana dal suo Luca Onestini. Dopo aver saputo di un contatto con l’ex corteggiatrice Giulia Latini, Soleil avrebbe preso in parte le distanze dal fidanzato ma al tempo stesso si sarebbe avvicinata sempre di più a Marco Cartasegna, anche lui ex tronista. I due sono stati spesso pizzicati insieme e c’è già chi vocifera che stiano insieme.

Lei lo reputa solo un amico, mentre Marco non si pronuncia, ma il feeling tra i due sarebbe diventato ormai fortissimo al punto da essere divenuti davvero indivisibili. Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, dunque, ci si domanda cosa possa accadere. Lei la lascerà in diretta tv? Questa è l’ipotesi più accreditata in queste ultime ore.

E’ probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni. A quanto pare, invece, ad entrare certamente nella Casa sarà il fratello del gieffino ed ex tronista il quale potrebbe informare Luca su quanto stia accadendo fuori.

Potrebbe interessarti anche