logo

“Il Grande Fratello Vip è stato l’errore peggiore della mia vita”, parla l’ex concorrente e svela cosa pensa di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-02

Alda D’Eusanio dimenticherà difficilmente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata squalificata senza nemmeno passare dal “via”, la conduttrice si è lamentata più volte del trattamento ricevuto dal reality show. “Il Grande Fratello Vip è stato l’errore peggiore della mia vita”, parla Alda D’Eusanio La ex concorrente del Grande Fratello Vip si …

spinner

Alda D’Eusanio dimenticherà difficilmente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata squalificata senza nemmeno passare dal “via”, la conduttrice si è lamentata più volte del trattamento ricevuto dal reality show.

“Il Grande Fratello Vip è stato l’errore peggiore della mia vita”, parla Alda D’Eusanio

Grande Fratello, ex vippone sostiene Signorini

La ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata tramite le pagine del settimanale Vero ed ha parlato pure di Alfonso Signorini:

Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato. Il Gf Vip  è stato l’errore più grande della mia vita.

E per quanto riguarda il conduttore, ha svelato:

Se l’ho sentito? Assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore.

La D’Eusanio ha parlato pure della nuova edizione:

Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite ma ci tengo a dire che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione. La stessa cosa la fecero con me. Mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche