logo

Grande Fratello Vip e Il Segreto: ecco quando vanno in onda, orari e spostamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

A breve ci saranno dei piccoli cambiamenti nel palinsesto odierno della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, dal prossimo 7 gennaio su Canale 5 partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, come ogni anno, avrà il suo daytime e, proprio per questo motivo, la soap opera de Il …

article-post

A breve ci saranno dei piccoli cambiamenti nel palinsesto odierno della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, dal prossimo 7 gennaio su Canale 5 partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, come ogni anno, avrà il suo daytime e, proprio per questo motivo, la soap opera de Il Segreto subirà uno spostamento di orario. Scopriamo i dettagli a seguire.

Grande Fratello Vip e Il Segreto: ecco quando vanno in onda, gli orari

Insieme al doppio appuntamento in prima serata, il Grande Fratello Vip tornerà anche con la consueta fascia quotidiana del daytime. Per questo motivo, la telenovela Il Segreto verrà spostata lievemente in avanti.

Da giovedì 9 gennaio, il daytime del GF Vip andrà in onda alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, Il Segreto andrà in onda dalle 16.20 e durerà qualche minuto in meno. La programmazione di Canale 5 poi, proseguirà in maniera regolare con Pomeriggio 5, in onda alle 17.10 circa. Il 7 e l’8 gennaio, la telenovela iberica andrà in onda regolarmente alle 16.10.

GF Vip, appuntamenti in TV

Dopo alla striscia quotidiana, il Grande Fratello Vip va in onda prima serata su Canale 5 dall’8 gennaio. La seconda puntata verrà trasmessa il 10 e per tutto il mese di gennaio il reality sarà trasmesso ogni lunedì e venerdì.

Il cast comprende Fabio Testi, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Ivan Gonzalez, Barbara Alberti, Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati e Clizia Incorvaia, oltre agli ex del GF Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche lui entrerà nella Casa di #GFVIP 🎬 Che ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche