logo

Grande Fratello Vip: dopo la battuta omofoba Clemente Russo in nomination, Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-27

Ieri, lunedì 26 settembre 2016 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Cosa è accaduto durante il corso del nuovo appuntamento? Eccovi un piccolo riassunto e le info …

article-post

Ieri, lunedì 26 settembre 2016 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Cosa è accaduto durante il corso del nuovo appuntamento? Eccovi un piccolo riassunto e le info per guardare il reality in replica streaming. Puntata un po’ lenta ma sicuramente divertente per certi aspetti, grazie alle gaffe e l’ingenuità di Valeria Marini e le battute di Ilary Blasi che si adatta sempre più al suo ruolo.

Grande Fratello Vip 2016: esce Costantino, Clemente Russo viene rimproverato e spedito in nomination

Valeria Marini prima della diretta ha litigato con Mariana Rodriguez, tutti la odiano ma in onda nessuno dice nulla. Poi la Marini durante il freeze si sbottona e, nel corso della serata emerge l’odio (giustificato) nei confronti della modella dall’aria smorfiosa e la viva ossessione di essere la nuova Belen (cara, solo il cognome…). Costantino Vitagliano è stato eliminato e coì, facendo finta di nulla, in trasmissione è scoppiato a piangere pensando alla figlia. Clemente Russo è stato rimproverato da Alfonso Signorini per l’offesa ai danni di Bosco, i coinquilini l’hanno spedito dritto in nomination.  

Grande Fratello Vip 2016: Andrea Damante commosso, Giulia De Lellis è incinta?

Tra le altre cose, Andrea Damante si è commosso pensando alla fidanzata, Giulia De Lellis. Una clip mandata in onda fa intendere che forse la corteggiatrice è incinta. In studio, interpellata da Ilary Blasi la ragazza ha affermato di non avere – al momento – nulla da dire ma non ha smentito: attende i famosi tre mesi? A quanto pare c’è la viva possibilità che sia proprio incinta.

Grande Fratello Vip 2016: chi uscirà la prossima settimana?

Dopo una prova bizzarra, la squadra rossa vince e rimane in Casa per la seconda settimana di seguito. Il momento duello viene vinto da Andrea Damante che a fine serata avrà un ruolo importante. Al via le nomination. A rischio eliminazione Clemente Russo (fuori, please!), Mariana Rodriguez, Alessia Macari e le Mosetti. Andrea Damante può salvare un concorrente grazie alla vittoria precedente e così, salva Antonella e Asia. All’una di notte si conclude anche la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2016: replica streaming

Vi siete persi la seconda puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 26 settembre 2016? Non preoccupatevi! Potete rivederla in replica streaming collegandovi sul portale ufficiale di Mediaset.it tramite Personal Computer oppure, scaricando l’applicazione ufficiale per iOS, Android e Windows Phone da installare su smartphone ma anche phablet e tablet di ultimissima generazione. In ultimo, la replica potrà essere vista anche in televisione questa sera su La5 a partire dalle 21.10 circa.

Potrebbe interessarti anche