logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco i nomi ufficiali, da Andrea Damante a Bosco Cobos e Mariana Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-10

La prima edizione del Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti! Il reality show più spiato della televisione italiana infatti, partirà ufficialmente dal prossimo lunedì 19 settembre 2016, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. A condurre lo show non troveremo Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi che, per …

article-post

La prima edizione del Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti! Il reality show più spiato della televisione italiana infatti, partirà ufficialmente dal prossimo lunedì 19 settembre 2016, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. A condurre lo show non troveremo Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi che, per l’occasione ha deciso di ritornare anche nella scuderia di Davide Parenti conducendo (nuovamente) una volta a settimana “Le Iene”. Con la moglie di Francesco Totti troveremo anche il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Ma quali sono i concorrenti ufficiali? Scopriamolo a seguire con le nuove anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: dal 19 settembre in onda, si pesca da Uomini e Donne a Non è la Rai

La prima edizione del Grande Fratello Vip, sinteticamente non vanta un cast da urlo ma, tutto sommato qualche dinamica divertente potrebbe anche uscire fuori. In pista troveremo, Valeria Marini, pronta a tutto, anche a fare sess0 nella casa (l’ha detto lei!). Tra gli altri, anche l’amica-nemica Pamela Prati. Pescando da Uomini e Donne inoltre, è risaltato fuori Costantino Vitagliano e Andrea Damante, ex tronista della scorsa stagione. Da “Non è la Rai” invece, ritroveremo Laura Freddi e Antonella Mosetti con la figlia Asia (che gareggeranno come unico concorrente).

Grande Fratello Vip, anticipazioni: dal 19 settembre in onda, il cast ufficiale

Per quanto riguarda il mondo sportivo, ci sarà spazio per il pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini (Valeria Marini lo ha già puntato: cosa penserà l’amica Simona Ventura?). Tra gli altri anche l’attore Gabriele Rossi e l’amico di Jonas Berami, Bosco Cobos (Vip, è la parola giusta). Per quanto riguarda le “bombe sexy”, ci sarà spazio per Mariana Rodriguez e Elenoire Casalegno. Il cast è quasi completo ma, all’appello mancano ancora 5 nomi.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: dal 19 settembre in onda, le ipotesi

Per quanto riguarda i prossimi nomi che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip, si sono fatte le ipotesi più disparate. Da Giulia De Lellis (fidanzata di Damante) a Ronn Moss, Francesco Facchinetti, Fabrizio Corona, Naike Rivelli e addirittura Gemma Galgani e Giorgio Manetti direttamente al Trono Over di Uomini e Donne… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche