logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Andrea Damante nel cast, ecco le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-06

Il Grande Fratello Vip è ormai una certezza. Che ci piaccia o meno, ha ufficialmente una conduttrice (Ilary Blasi) ed anche una data d’inizio (il 19 settembre 2016). La presentatrice tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato: “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la …

article-post

Il Grande Fratello Vip è ormai una certezza. Che ci piaccia o meno, ha ufficialmente una conduttrice (Ilary Blasi) ed anche una data d’inizio (il 19 settembre 2016). La presentatrice tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato: “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”. Tanti i nomi in ballo ma oggi una certezza: Andrea Damante! Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: da Uomini e Donne arriva Andrea Damante

In tanti avevano affermato a grande voce: “Io non lo guarderò!” ma, ad oggi, forse assisteremo a qualche dietrofront. Se siete fan di Uomini e Donne ed Andrea Damante vi ha fatto girare la testa, non potete perdervelo al Grande Fratello Vip! Messo da parte Lucas Peracchi (grazie a Dio!) scende in pista Andrea Damante. Le anticipazioni arrivano direttamente dall’informatissimo VicoloDelleNews, che ha fiutato la news davvero in tempi non sospetti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: dopo Andrea Damante ecco il toto-nomi

Dopo Andrea Damante, confermate nel cast del Grande Fratello Vip anche Valeria Marini e Pamela Prati. Tra i probabili nomi invece, si sono fatti avanti anche quelli di Fabrizio Corona, Ron Moss, Debora Villa, Clemente Russo, Cristina Plevani e Massimo Boldi: “Posso dire che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori. Ma da qui a dire che entreranno nella Casa ce ne passa. Non c’è ancora nessuna firma”, ha affermato Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: in studio anche Alfonso Signorini

Dopo il Grande Fratello Nip e L’Isola dei Famosi, accanto ad Ilary Blasi in studio ci sarà il giornalista e direttore di “Chi”, Alfonso Signorini: “È un bene, perché lui conosce i vip molto meglio di me” ha quindi concludo la Blasi.

Potrebbe interessarti anche