logo

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni 25 settembre: chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-25

Stasera, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si riapriranno i battenti della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017. Dagli studi di Roma, Ilary Blasi ci condurrà all’interno del nuovo appuntamento affiancata da Alfonso Signorini e l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band in collegamento audio da Milano. Scopriamo di seguito, tutte le ultime …

article-post

Stasera, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si riapriranno i battenti della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017. Dagli studi di Roma, Ilary Blasi ci condurrà all’interno del nuovo appuntamento affiancata da Alfonso Signorini e l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band in collegamento audio da Milano. Scopriamo di seguito, tutte le ultime news così come le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 25 settembre.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni terza puntata del 25 settembre

Chi verrà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip di stasera, avremo modo di poterlo scoprire. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto (la Gialappa’s) nel corso della serata, saranno sempre pronti ad intervenire, commentando in modo tagliente e irriverente quanto sta succedendo sia in studio che nella Casa più spiata d’Italia.

I concorrenti famosi si contendono il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Si tratta di Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica e Ivana Mrazova.

Grande Fratello Vip 2, le anticipazioni: chi verrà eliminato? Le nuove nomination

Sono trascorsi ormai 14 giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi hanno discusso spesso nel corso della settimana e dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi invece nella Stazione. Ci sarà sicuramente anche modo di visionare i primi litigi e le prime potenziali love story del reality. Durante il corso della serata, si scoprirà chi verrà eliminato tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Spazio in ultimo, per le nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche