logo

Grande Fratello 2018, sesta puntata anticipazioni: doppia eliminazione, nuova concorrente e primo finalista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-22

Il sesto appuntamento all’insegna del Grande Fratello 15, in programma per stasera, martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, si preannuncia ancora una volta imperdibile e ricco di parentesi trash. Barbara d’Urso non deve più fare i conti con i casi di bullismo e frasi sessiste, avendo provveduto nelle precedenti settimane ad eliminare …

article-post

Il sesto appuntamento all’insegna del Grande Fratello 15, in programma per stasera, martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, si preannuncia ancora una volta imperdibile e ricco di parentesi trash. Barbara d’Urso non deve più fare i conti con i casi di bullismo e frasi sessiste, avendo provveduto nelle precedenti settimane ad eliminare i “cattivi esempi” dalla Casa più spiata d’Italia. Eppure, a due puntate dalla fine non mancheranno le sorprese e la padrona di casa qualcosa l’ha già anticipata in occasione della puntata di Domenica Live scorsa. Ecco a seguire cosa vedremo nel nuovo appuntamento di oggi del Grande Fratello 2018 in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Grande Fratello, anticipazioni sesta puntata

Oltre a Barbara d’Urso, in questo attesissimo sesto appuntamento ritroveremo come sempre in studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà, come già annunciato dalla padrona di casa proprio domenica scorsa. Di chi si tratta? In merito sono già partite le indiscrezioni e tra Fabiana Britto e Francesca Cipriani, siamo quasi certi che si tratterà di un volto noto agli spettatori dei programmi di Barbara d’Urso.

Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà poi chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone dovrà lasciare il gioco per sempre. Ma a sorpresa arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa, chi sarà il malcapitato? Le sorprese non finiscono qui. Infatti, sarà decretato il nome del primo finalista della quindicesima edizione del Grande Fratello!

Ma ecco quali sono state le tre anticipazioni importanti che la padrona di casa del reality aveva rilasciato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, citando proprio le sue stesse parole: “All’inizio sarete voi a scegliere il primissimo finalista di questa edizione”. Ed ancora, l’anticipazione più importante: “Ci sarà un nuovo ingresso, è una donna, quindi una nuova inquilina, un donnone, una donna tanta, molto formosa”. Infine, “accadrà una cosa molto forte, ma non posso dirvi cosa nello specifico […] è una cosa pesante”.

Potrebbe interessarti anche