logo

Godfrey Gao, modello morto mentre gira un reality show: la tragedia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

È morto nel corso delle riprese di un reality sportivo cinese, “Chase Me” e ha lasciato moltissimi estimatori in tutto il mondo sotto shock. Lui è Godfrey Gao, 35 anni, top model e attore taiwanese di origini canadesi, protagonista nel ruolo di Magnus Bane, affascinante e ambiguo stregone di Brookyln, nella popolare serie tv “Shadowhunter …

article-post

È morto nel corso delle riprese di un reality sportivo cinese, “Chase Me” e ha lasciato moltissimi estimatori in tutto il mondo sotto shock. Lui è Godfrey Gao, 35 anni, top model e attore taiwanese di origini canadesi, protagonista nel ruolo di Magnus Bane, affascinante e ambiguo stregone di Brookyln, nella popolare serie tv “Shadowhunter – Città di Ossa”.

Godfrey Gao, modello muore d’infarto mentre gira un reality show

Secondo le prime ricostruzioni, pare che Godfrey Gao sia collassato a terra durante un gioco in cui doveva fuggire dai suoi inseguitori e abbia pronunciato le sue ultime parole dicendo: “Non riesco a continuare”

Nel reality show sportivo in onda su Zhejiang Television a cui stava partecipando e che si gira a Singapore i concorrenti, tutte star orientali, si dividono in due squadre da 4 persone ciascuna e durante 4 manche si scambiano i ruoli di “chaser”, ovvero inseguitore, e di “runner”, ovvero fuggitivo. Godfrey Gao era popolarissimo in Oriente anche come modello e per essere stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton.

Stando a quanto riferito dalla Jetstar Entertainment, società di management che gestiva gli impegni dell’attore, in un comunicato, il modello sarebbe morto tre ore dopo essere stato soccorso. Immediate le reazioni sui social dove i fan hanno postato i momenti critici della tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spotlight Charity Dinner Gala with 🍷: @castigliondelbosco 🎥: @drewcjc 🤵🏻: @yoyuu.lab

Un post condiviso da Godfrey Gao (@godfreygao) in data:

Potrebbe interessarti anche