Gianni Sperti umilia Barbara De Santi che tira in mezzo Paola Barale: anticipazioni trono over

16/02/2020 di Valentina Gambino

Gianni Sperti umilia Barbara che tira in ballo Paola Barale

Registrazione niente male quella del trono over di Uomini e Donne di ieri: Barbara De Santi è stata smascherata da Gianni Sperti dopo avere tirato in ballo Paola Barale. Volete saperne di più di queste croccantissime anticipazioni? Bene, proseguite nella lettura.

Gianni Sperti umilia Barbara che tira in ballo Paola Barale

Le danze si aprono con il solito video di Gemma Galgani che si lamenta di Tina Cipollari, così come rivela il VicoloDelleNews che fornisce – come sempre – le sue anticipazioni. L’opinionista accusa la dama di avere baciato moltissimi uomini ma lei nega. Successivamente entrando per lei due corteggiatori che fa rimanere. Anche per Valentina A. sono arrivati dei cavalieri.

Spazio poi, per la parentesi dedicata a Barbara De Santi. Per lei arriva un nuovo corteggiatore e questo fa scattare la lite con Gianni Sperti che le fa una battuta: lo tiene perché lavora e vive in Svizzera e fa il broker?

Lei infastidita si difende facendo un’insinuazione nei suoi confronti: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“. Ovviamente Gianni si sente punto sul vivo, in quanto appare ovvio che lei si sta riferendo a lui e al suo Matrimonio con Paola Barale che nell’ospitata a Live non è la D’Urso aveva dichiarato che non ha mai fatto figli con Gianni perché lavorava solo lei.

Barbara De Santi nega il riferimento ma Gianni Sperti ha delle prove con tanto di screen che lei avrebbe scritto su Instagram rispondendo ad una fan:

Umiliata per essere stata smascherata Barbara si mette a piangere e gli chiede scusa, pensava di averlo scritto in una chat privata.

Marcello viene criticato per avere tenuto delle dame molto giovani mentre al centro dello studio si ritrovano Marco e Carlotta. Arianna si arrabbia molto perché il cavaliere le aveva riservato parole importanti durante la loro frequentazione e adesso, bacia un’altra donna…

Uomini e Donne Over, Armando chiude e punta la new entry

Armando chiude con la nuova dama con cui stava uscendo dopo avere mangiato con gli occhi Valentina, una new entry che guardava in maniera particolarmente intensa. Lui, offeso nell’orgoglio, ha deciso di troncare.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI