logo

Gianni Sperti smaschera Barbara De Santi: critiche sul matrimonio con Paola Barale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Barbara De Santi contro Gianni Sperti. Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, proprio la dama, è stata messa al centro della scena dopo avere commentato le dinamiche dell’ex ballerino quando era sposato con Paola Barale. Gianni Sperti smaschera Barbara De Santi: …

article-post

Barbara De Santi contro Gianni Sperti. Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, proprio la dama, è stata messa al centro della scena dopo avere commentato le dinamiche dell’ex ballerino quando era sposato con Paola Barale.

Gianni Sperti smaschera Barbara De Santi: critiche sul matrimonio con Paola Barale

Nella puntata di Uomini e donne trono over andata in onda oggi, martedì 18 febbraio su Canale 5 è arrivato un nuovo corteggiatore per Barbara De Santi: Michele broker di Lugano che gioca a tennis e fa kitesurf. La dama con un sorriso sornione dice a Maria che vuole tenerlo.

Gianni Sperti a questo punto fa una battuta “lo tieni solo perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il broker?”. A questo punto infastidita e accusata Barbara reagisce rispolverando una questione vecchia ma riportata in auge da Paola Barale qualche settimana fa a Live non è la d’Urso (“ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io”) e insinua “Io non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”. Apriti cielo.

Gianni, sentendosi accusato in prima persona, prosegue: “Continua quel discorso che hai già aperto sui social visto che ti interessa la mia vita privata di 20 anni fa”. La dama prova a negare che si stesse riferendo a lui, ma l’opinionista a sorpresa tira fuori il cellulare in cui conserva gli screenshot di alcuni commenti scritti proprio dalla dama del trono over su Instagram rispondendo ad una fan. Pareri che facevano riferimento proprio alla questione riportata in vetta al gossip.

Barbara minaccia di lasciare il programma

“Decido io quando parlare della mia vita, non tu: è la mia di vita ed è passata, tu non sai, non c’eri”, continua Gianni Sperti. A questo punto Barbara si rammarica, chiede scusa e piange spiegando che pensava di aver scritto in forma privata. Il resto dei presenti ne ha beatamente approfittato per attaccarla. Alla fine la De Santi ritiene di dover lasciare il programma “Tanto sbaglio sempre” e chiede a Michele se sia disposto a conoscerla anche fuori da Uomini e Donne. Il cavaliere risponde di sì.

Potrebbe interessarti anche