logo

Forum Bau, inizia oggi pomeriggio il programma condotto da Rita Dalla Chiesa per la difesa dei cani

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-13

Oggi pomeriggio debutta un nuovo programma condotto da Rita Dalla Chiesa, la presentatrice storica del tribunale di Forum. Il programma si intitola Forum Bau e ha lo scopo di fornire informazioni utili per la cura e la protezione dei diritti dei cani. Molto spesso a Forum tra una causa e l’altra Rita Dalla Chiesa parla di …

article-post

Oggi pomeriggio debutta un nuovo programma condotto da Rita Dalla Chiesa, la presentatrice storica del tribunale di Forum.

Il programma si intitola Forum Bau e ha lo scopo di fornire informazioni utili per la cura e la protezione dei diritti dei cani.

Molto spesso a Forum tra una causa e l’altra Rita Dalla Chiesa parla di cani abbandonati e maltrattati, ma con questa nuova trasmissione potrà trattare il tema in modo più approfondito. La conduttrice dichiara di aver concretizzato un sogno ed afferma che il suo intento è soprattutto quello di coinvolgere i bambini.

A Forum Bau si daranno consigli per instaurare un corretto rapporto tra uomo e cane e per curare al meglio la salute degli amici a quattro zampe; si forniranno informazioni giuridiche per la tutela dei diritti degli animali. Inoltre ci saranno due spazi distinti: Mi vuoi, dedicato ai cani da adottare, e Non mi vuoi, per evitare l’abbandono degli animali. Tutto ciò viene realizzato con l’aiuto di associazioni di volontariato che saranno presenti in studio.

Forum Bau inizia oggi pomeriggio su Rete Quattro alle ore 13:25. Le successive puntate andranno in onda sempre di sabato, allo stesso orario e sulla stessa rete.

Potrebbe interessarti anche