logo

Formula 1, GP Cina 2018: orari qualifiche oggi 14 aprile, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-14

E’ passata una settimana esatta dall’ultimo weekend all’insegna della Formula 1 e anche questa settimana si correrà sulle monoposto in occasione del terzo Gran Premio stagionale di F1 2018. Si parte oggi, sabato 14 aprile con il Gran Premio della Cina che si correrà ufficialmente domenica sulla pista di Shanghai. A seguire, scopriamo come poter …

article-post

E’ passata una settimana esatta dall’ultimo weekend all’insegna della Formula 1 e anche questa settimana si correrà sulle monoposto in occasione del terzo Gran Premio stagionale di F1 2018. Si parte oggi, sabato 14 aprile con il Gran Premio della Cina che si correrà ufficialmente domenica sulla pista di Shanghai. A seguire, scopriamo come poter seguire in diretta tv e streaming il nuovo evento motoristico che terrà svegli sin dalle prime ore del giorno i veri appassionati di Formula 1. Ecco gli orari di messa in onda e le modalità per poter seguire le qualifiche ufficiali.

Formula 1, GP Cina 2018: qualifiche del 14 aprile

La Formula 1 riparte con il terzo Gran Premio del Mondiale 2018 ed il grande circus si sposta in Cina, con partenza da Shanghai. Il GP Bahrain della scorsa settimana ormai è ufficialmente archiviato: nell’ultima gara a trionfare è stato Sebastian Vettel che ha preceduto i piloti della Mercedes, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, al termine di una corsa appassionante e ricca di colpi di scena. Dopo i primi due gran premi, proprio Vettel si posiziona al primo posto della classifica piloti.

Passiamo ora alla scoperta del terzo GP che si è aperto già ieri con le prime prove libere del GP Cina 2018 di Formula 1. Intanto partiamo dalla programmazione su Sky, dove sarà possibile seguire la diretta tv sull’apposito canale Sky Sport F1 HD. Ecco gli orari per la giornata di oggi, sabato 14 aprile. Si parte alle ore 5:00 con le prove libere 3. Le qualifiche ufficiali si correranno invece alle ore 8:00 in punto.

Le qualifiche ufficiali del GP Cina di Formula 1 2018 potranno essere seguite anche in chiaro sul canale free TV8 ma in questo caso si tratterà solo della differita, visibile alle ore 19:45. Per la visione in streaming dell’evento, invece, questa sarà garantita solo su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche