logo

Finta aggressione omofoba: “Iconize si è colpito da solo con un surgelato”, Soleil Sorge vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

“Marco era uno dei miei migliori amici, non volevo dire tutto ma è così. Iconize ha finto di aver subito un’aggressione, si è colpito con un surgelato”, queste le parole choc di Soleil Sorge ospite di Pomeriggio 5, parlando della presunta violenza subita dall’ex fidanzato di Tommaso Zorzi. “Iconize si è colpito da solo con …

article-post

“Marco era uno dei miei migliori amici, non volevo dire tutto ma è così. Iconize ha finto di aver subito un’aggressione, si è colpito con un surgelato”, queste le parole choc di Soleil Sorge ospite di Pomeriggio 5, parlando della presunta violenza subita dall’ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

“Iconize si è colpito da solo con un surgelato”: Soleil Sorge vuota il sacco

“Il giorno prima mi aveva detto che subire un’aggressione omofoba gli avrebbe portato visibilità”, continua Soleil Sorge sotto lo sguardo incredulo di Barbara d’Urso. L’influencer, quindi, scarica ufficialmente il suo ex amico Iconize, nome d’arte di Marco Ferrero.

Il giovane aveva raccontato a Pomeriggio 5 i dettagli dell’aggressione, aveva ricevuto i messaggi di conforto di tutto il mondo dello spettacolo e anche dalla politica. Soleil, che già alcune settimane prima aveva ammesso di sapere qualcosa sulla vicenda, sollecitata da Alberto De Pisis ha vuotato il sacco raccontando questa sconcertante verità.

Marco Ferrero piange e risponde a Dayane Mello e l’ex Tommaso Zorzi

Sono stanco e deluso da Tommaso. Le accuse che mi ha fatto lui e Dayane sono davvero gravi. Hanno insinuato che mi sia tirato un pugno da solo per inscenare una rissa, un attacco da parte di omofobi per avere visibilità. Io rispondo dicendo che solamente un decerebrato, un deficiente, un pazzo di mente posso fare una cosa del genere. Io sono una persona capace di intendere e volere, che ha un proprio lavoro, le proprie ambizioni. Ho sempre fatto video di cui ne vado un sacco fiero. Sin da quando ero piccolo ho subito bullismo e mi sono ritrovato in situazioni analoghe. Dei cazzotti in faccia.

Sono molto deluso da Tommaso, essendo gay, sa benissimo che ci siamo battuti insieme per i diritti lgbt. Sono spiacevolmente sorpreso che lui non abbia preso le mie parti e mi abbia difeso. Tutti gli insulti che mi stanno arrivando sono dati dalla stupidità. Spero che le persone abbia un po’ di sale in zucca e capire che questa situazione è ridicola. Si tratta di cattiveria gratuita ed odio nei miei confronti. Non voglio nemmeno giustificarmi. Mi fa stare malissimo. Non voglio far parte di questo circuito di merda. Mi dissocio completante. Non sono andato a fare ospitate.

Mi hanno chiamato giornalisti per fare interviste. Ho rifiutato. Non ho voluto mai cavalcare l’onda. Ho risposto una volta alle intimidazioni di Tommaso che mi aveva fatto prima di casa. In questo mondo ci lavoro da 10 anni, già prima di Tommaso. Non ho bisogno di essere l’ex di nessuno.

Potrebbe interessarti anche