logo

Film in Tv, stasera 23 luglio 2019: La Corte, Mine Vaganti, Il pesce innamorato, Next

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-23

I Film in Tv di oggi, martedì 23 luglio 2019. Stasera non mancheranno le tante proposte che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata soprattutto da molte fiction e serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei …

article-post

I Film in Tv di oggi, martedì 23 luglio 2019. Stasera non mancheranno le tante proposte che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata soprattutto da molte fiction e serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei tanti film in programma per stasera da gustarvi seduti comodamente sul divano. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche di stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione per il prime time odierno.

La corte, il film drammatico in onda stasera su Raitre

Xavier Racine è il temuto presidente di una corte d’Assise penale. Soprannominato “il presidente dalla doppia cifra” per le sue condanne mai inferiori ai dieci anni, Racine cambia improvvisamente quando ritrova Birgit a far parte di una giuria chiamata a giudicare un presunto omicida. Sei anni prima, Racine amava Birgit quasi in segreto e forse lei è l’unica donna che abbia mai amato.

Drowning Ghost – Oscure presenze, il film horror oggi su Rai4

Durante la notte in cui si celebra il centenario di un terrificante fatto di cronaca, alcuni studenti scompaiono misteriosamente. Sarà una loro amica a far luce sulla leggenda che aleggia sui fatti dell’Hellestads College.

Next, il film thriller stasera su Canale 20 Mediaset

Cris Johnson ha la facoltà di prevedere il futuro prossimo, e per questo è perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questa sua capacità. Per sfuggirgli, Cris assume l’identità di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas dove lavora come mago. Ma le sua abilità sono necessarie per sventare un piano terroristico…

Mine vaganti, il film commedia oggi su Rai Movie

Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio.

Il pesce innamorato, il film commedia oggi su TV8

Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent’anni, incontra la figlia di un editore che decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che aveva scritto da bambino. Il successo arriva fulmineo e per Arturo nulla è più come prima. In un lussuoso albergo conosce Matilde e il colpo di fulmine è immediato.

In the name of the king, il film fatastico stasera sul Nove

Farmer è un contadino che conduce la sua vita appartata con la bella moglie Solana e il loro figlio. Un giorno però arrivano i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian,un mago in cerca di potere. Il suo obiettivo è quello di detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote, il duca Fallow.

Potrebbe interessarti anche