logo

Film in Tv, oggi 3 settembre 2019: Scusate se esisto, The Jackal e le altre proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-03

Film in Tv di oggi, martedì 3 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese continua a tenere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le mini serie tv e l’intrattenimento. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 3 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? La programmazione di inizio mese continua a tenere in serbo diversi titoli proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le mini serie tv e l’intrattenimento. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Scusate se esisto, il film commedia stasera su Rai1

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perchè ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perchè a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

The Jackal, il film thriller stasera su Rete 4

Caccia a un pericolosissimo assassino professionista maestro nell’arte del travestimento. Con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May, Sophie Okonedo, Jack Black.

Star Trek Beyond, film di fantascienza su TV8

L’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell’Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

I pinguini di Mr. Popper, film commedia sul Nove

Mr. Popper è un importante uomo d’affari di New York che all’improvviso viene raggiunto da una davvero bizzarra eredità: sei pinguini. Non avendo altro luogo, li prende in casa, trasformando il suo appartamento in una sorta di zoo invernale attrezzato come può per accogliere i pennuti. Ma naturalmente un simile cambiamento – insieme alla frequentazione assidua dei pinguini – non può non avere riflessi importanti sulla sua vita e sul suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche